Il Programma FESR 21-27: Digitalizzazione e efficientamento produttivo

Inviato da anna.zampolini il 26/05/2023
Data pubblicazione
26/05/2023

La Regione Piemonte, in collaborazione con il sistema delle Camere di commercio piemontesi e con l'intervento di Finpiemonte, organizza un webinar per presentare la misura del Programma Regionale FESR 21-27 “Digitalizzazione e efficientamento produttivo delle imprese”, che intende sostenere gli investimenti delle PMI del territorio finalizzati ad innovare il processo produttivo. Saranno in particolare finanziati progetti volti a realizzare prodotti maggiormente sostenibili e sviluppare processi produttivi più efficienti, anche dal punto di vista energetico, ambientale, dell’utilizzo delle risorse ed in termini di sicurezza.

Programma

  • Saluti istituzionali

Giuliana Fenu - Direttore Competitività del sistema regionale della Regione Piemonte
Paolo Bertolino - Segretario Generale di Unioncamere Piemonte

  • Presentazione misura Digitalizzazione e efficientamento produttivo delle imprese

Paolo Furno – Responsabile Settore promozione dello sviluppo economico e accesso al credito per le imprese della Regione Piemonte

  • Requisiti e Iter delle domande di agevolazione

Gianfranco Di Salvo – Pianificazione strategica e Relazioni esterne, Finpiemonte 

  • Domande e Risposte 

La partecipazione al webinar è gratuita , previa registrazione sul portale https://piemontedesk.pie.camcom.it/webinar/DigitalizzazioneEfficientamento

Per maggiori informazioni: Unioncamere Piemonte - innovazione@pie.camcom.it 

Leggi anche

  • 19 Giu 2024
    Il 21 giugno presenteremo lo stato di avanzamento di Forest EcoValue in un workshop organizzato dal working group on Mountain Agriculture and Forestry.
  • 18 Giu 2024
    Il 25 giugno alle ore 14.30 si terrà un incontro presso l'incubatore universitario 2i3t per illustrare le misure del Programma regionale FESR più adatte ai piano di sviluppo delle startup innovative.
  • 17 Giu 2024
    Ad aprire i lavori a Cagliari, il 24 giugno, il nostro Presidente Michele Vietti con un seminario nazionale interamente dedicato alle banche e alla finanza.