Startupper under 30: i giovani talenti delle imprese innovative

Inviato da anna.zampolini il 25/10/2022
Tipologia news
Data pubblicazione
25/10/2022

L'evento, una tavola rotonda in presenza, sarà l’occasione per conoscere quattro astri nascenti dell’innovazione italiana provenienti dal Campus del Politecnico di Torino, approfondire i percorsi professionali che li hanno portati a fondare quelle che sono diventate startup di successo e le loro prospettive sul presente e sul futuro della tecnologia made in Italy.

Si tratta di Petru Capatina (Co-Founder & CEO di WeGlad), Mauro Musarra (Founder & CEO di Algor Lab), Enrico Perpignano (Co-Founder & COO di U-Care Medical) e Andrea Saliola (Co-Founder & CEO di Pixies), che nel marzo 2022 la prestigiosa rivista Forbes Italia ha selezionato e incluso nella sua lista annuale dei Forbes Under 30, i cento più promettenti innovatori non ancora trentenni del Paese.


L’incontro sarà condotto e moderato da Leonardo Di Paco, giornalista di La Stampa specializzato in economia, innovazione, trasferimento tecnologico e ruolo degli atenei nell'ecosistema cittadino.


Per partecipare è necessaria l'iscrizione gratuita su Eventbrite
 

Allegati

Leggi anche

  • 19 Giu 2024
    Il 21 giugno presenteremo lo stato di avanzamento di Forest EcoValue in un workshop organizzato dal working group on Mountain Agriculture and Forestry.
  • 18 Giu 2024
    Il 25 giugno alle ore 14.30 si terrà un incontro presso l'incubatore universitario 2i3t per illustrare le misure del Programma regionale FESR più adatte ai piano di sviluppo delle startup innovative.
  • 17 Giu 2024
    Ad aprire i lavori a Cagliari, il 24 giugno, il nostro Presidente Michele Vietti con un seminario nazionale interamente dedicato alle banche e alla finanza.