Tipologia news
Data pubblicazione
28/05/2021
Aperte le adesioni per l'edizione 2021 del Premio "Chiave a Stella", che prevede il conferimento di tre premi da attribuire ad altrettante micro, piccole, medie imprese del territorio del Piemonte che si contraddistinguano per capacità di esprimere e coniugare innovazione e tradizione.
Il Premio è promosso da API Torino, Fondazione Magnetto e il quotidiano la Repubblica, in collaborazione con la Camera di commercio di Torino, Unioncamere Piemonte, Confapi Piemonte, UniCredit e con il supporto scientifico del Politecnico di Torino e della Scuola di Management e Economia dell’Università degli Studi di Torino.
La partecipazione al Premio è gratuita. L’iniziativa si articola nelle seguenti fasi:
- Le imprese in possesso dei requisiti devono inviare la propria candidatura, compilando l’apposita scheda di candidatura, disponibile sul sito www.chiaveastella.org entro martedì 27 luglio 2021.
- Le candidature saranno sottoposte all’esame della Commissione Tecnica Esaminatrice del Premio, che - avvalendosi della collaborazione di dottori e/o dottorandi di ricerca del Politecnico di Torino e della Scuola di Management e Economia dell’Università di Torino - decreterà le aziende vincitrici del Premio “Chiave a Stella”, edizione 2021.
- Le imprese vincitrici saranno proclamate nel mese di novembre 2021 nel corso di un apposito evento. La premiazione avverrà alla presenza delle autorità cittadine e dei rappresentanti delle associazioni e degli enti che promuovono il Premio e che collaborano alla sua realizzazione.