Ricerca di un valutatore tecnico sui temi dell’efficienza energetica

Inviato da giovanni.binando il 19/04/2022
Data pubblicazione
02/05/2019

Finpiemonte, tramite il suo Avviso, ha necessità di individuare n.1 valutatore tecnico con profilo altamente qualificato, che presenti caratteristiche di particolare e comprovata specializzazione tecnica sui temi dell’efficienza energetica, al fine di fornire una valutazione tecnica sulla documentazione tecnica finale presentata dai beneficiari a valere sul “Bando diretto a sostenere la realizzazione di diagnosi energetiche nelle PMI o l’adozione di sistemi di gestione dell’energia conformi alle norme ISO 50001 (SGE)” - POR FESR 2014/2020 Regione Piemonte.

L’attività richiesta consiste nella fornitura di un servizio di carattere specialistico avente come oggetto la valutazione tecnica della documentazione tecnica finale presentata dai beneficiari dell’agevolazione in fase di rendicontazione di spesa finale. 

La candidatura dovrà essere inviata entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 30 aprile 2019, secondo le modalità indicate nell'Avviso.

Gli esperti devono disporre di competenze e know-how in una o più delle cinque aree chiave affrontate dalla chiamata EMEurope 2016 e di essere liberi da qualsiasi conflitto di interessi con le proposte da valutare..

 
 

Leggi anche