La Regione Piemonte, con Determinazione Dirigenziale n.1008 del 18 dicembre 2023, ha prorogato al 1° settembre 2025 alle ore 12.00 il termine per la presentazione delle domande, salvo esaurimento delle risorse disponibili.
Resta valido il fermo servizio della Piattaforma dalle ore 15.00 del 22 dicembre 2023 e fino alle ore 9.00 dell’8 gennaio 2024, anticipato negli scorsi giorni, per consentire le operazioni e gli adeguamenti necessari all’adozione dei nuovi sistemi informativi e il corretto processo di migrazione dei dati.
Nello specifico gli utenti non potranno:
- compilare e trasmettere domande per i soli Bandi la cui gestione è in carico a Finpiemonte (sarà possibile presentare nuove domande sugli sportelli aperti di titolarità regionale);
- effettuare attività di rendicontazione delle spese (compresa la presentazione di integrazioni, a seguito di sospensione dell’esito) su tutte le Misure gestite da Finpiemonte e da Regione Piemonte.
Eventuali richieste di integrazioni, il cui termine scada nel suddetto periodo di sospensione, non verranno considerate tassative e potranno essere evase a partire dall’8 gennaio 2024.